Elinojani replied

371 weeks ago

Halo: Combat Evolved > DOWNLOAD

Show Spoiler

Halo: Combat Evolved è uno dei miei giochi preferiti della mia vita giocando a questo gioco in giovane età con mio fratello maggiore che ha sempre portato gioia al mio cuore. Mi ha fatto apprezzare una grande storia e personaggi sviluppati. Abbastanza bene che Halo segue gli occhi di Master Chief svegliandosi in una cripta dopo essere fuggito The Planet Reach La storia è raccontata in una prospettiva in prima persona con filmati anche per raccontare la storia. Il gioco non mostra mai la sua faccia sostituita con una maschera. All'inizio devi scappare dalla nave denominata The Pillar of Autumn. Dopo aver lasciato la colonna d'autunno, atterri su un anello misterioso (HALO) e devi trovare il capitano della colonna d'autunno mentre l'alleanza tenta di fermarti a questo punto hai scoperto che sei in grado di guidare veicoli e interagire con altri oggetti in questo gioco. Bene, tutto ciò che sto rivelando consiglio vivamente di controllare questo titolo se sei nuovo alla serie di Halo o di iniziare a giocare a Halo 4 e non farlo arrivare così lontano.
Appena ho visto Halo ho pensato: "No grazie!". Dopo aver giocato: beh, mi è stato chiesto l'elemosina di più! L'azione e il livello di adrenalina del gioco è spettacolare. <br/> <br/> Sia che si tratti di far esplodere aerei alieni con un lanciarazzi anti-veicolo proprio mentre sta per tuffarti di bomba o andare da uomo a uomo con un carro armato da battaglia, Halo offre azione hardcore su ogni livello. La cosa più realistica a riguardo, però, deve essere la grafica: sono accesi di realismo. Ogni pezzo di erba oscilla con il vento, ogni veicolo è distruttibile, ogni uomo può morire: la fisica è sorprendente nei dettagli. <br/> <br/> La parte migliore deve essere il comando di un aereo alieno (purtroppo, questo non può b fatto fino al segno dei tre quarti) e asciugando tutti i segni della vita dall'aria. Anche la jeep, il serbatoio e il veicolo di ricognizione aliena sono molto buoni. Il gioco ha anche una vasta gamma di armi che vanno dai fucili d'assalto, fucili a pompa, lanciarazzi, fucili al plasma, pistole, fucili da cecchino e persino granate, creando una trama esplosiva e spettacolare. <br/> <br/> Tutto sommato Halo è l'unica ragione per ottenere una X-Box. Bene, era comunque la mia ragione. Guarda anche la mia recensione di Star Wars: Knights of the Old Republic. <br/> <br/> Halo è sicuramente un dieci su dieci.
Volevo solo aggiungere che, proprio come Halo, c'è una grande parte del gioco dove si continua ad andare in ambienti molto simili ancora e ancora. Come esperienza single player direi che il 30% circa è molto simile e può essere un po 'noioso passare attraverso questi livelli. Tuttavia, la maggior parte del gioco è molto divertente e presenta un design di livello brillante, ma c'è una certa imbottitura dei livelli per rendere il gioco più duraturo. Questo non è un gioco perfetto ma è comunque fantastico. Graficamente è magnifico. Il suono è superbo. È abbastanza liscio con solo un rallentamento occasionale. La gestione e il controllo sono molto buoni. La storia è abbastanza semplice da farti interessare. C'è un sacco di varietà nel gameplay in generale.
Ho aspettato 2 anni per questo gioco, e inutile dire che ne è valsa la pena. <br/> <br/> Prima di tutto la grafica e le immagini in generale sono semplicemente fantastiche, e la trama è competitiva con la grandi serie di Half-Life e di miti (anche da studi di bungie) <br/> <br/> La trama di base è che sei una forza speciale & quot; cyborg & quot; questo è nelle forze navali dello spazio umano. quando la più grande colonia umana viene attaccata dal patto. La tua nave fugge in una parte casuale dello spazio per allontanare le forze aliene. tuttavia tu ei tuoi compagni di viaggio inciampate in un enorme mondo di anelli e una massiccia forza aliena che lo sta proteggendo. vieni bloccato sul ring e devi aprirti la strada per conquistare il controllo del pianeta molto importante. <br/> <br/> La trama dei giochi è così intensa che a volte ti dimentichi di essere solo un gioco. tuttavia tra l'alleanza intellegent e gli abitanti nativi del ringworld lo troverai più che abbastanza impegnativo. <br/> <br/> In generale, gioco a 9 su 10
Spoiler. <br/> <br/> Lo ammetto, Halo è sicuramente uno dei giochi più impressionanti del nostro tempo. Un'azione solida, una guida realistica del veicolo, battaglie intense e marines spendibili si aggiungono alla carneficina E al divertimento per i tuoi piaceri di gioco. <br/> <br/> Tuttavia, molte persone tendono a trascurare i difetti di Halo. Continuano a dire che è un gioco davvero fantastico quando veramente non è buono come potrebbe essere. <br/> <br/> Perché dico questo? Sono sicuro che verrò fiammeggiato per questo, ma sfido tutti a giocarci di nuovo. In realtà è piuttosto noioso. Sì, noioso. Come mai? È un gioco estremamente ripetitivo. Sul livello & quot; Truth and Reconciliation & quot ;, devi percorrere la strada attraverso infiniti corridoi che sembrano tutti uguali. In & quot; Pillar of Autumn & quot ;, devi navigare attraverso infiniti corridoi che sembrano diversi da quelli in & quot; Verità e riconciliazione & quot; … ma sembrano tutti uguali tra loro. <br/> <br/> La cosa I la più antipatia per Halo è il diluvio. Non è una cattiva idea Aumenta la tensione lanciando un nuovo super nemico. Ma non è riuscito a fornire. The Flood non è altro che creature zombie-ish gettate dai programmatori che hanno capito che Halo stava diventando troppo ripetitivo. Tuttavia, usando Flood, Halo diventa ancora più ripetitivo. I mostri Flood non sono strateghi come l'Alleanza. Attaccano ciecamente e tu li spari. Non hai bisogno di tattiche per sconfiggerli. Una pallottola a colpi di proiettili li abbatte. <br/> <br/> Quando si arriva a questo, Halo può essere riassunto a questo una volta che il Diluvio viene introdotto: Corri, spara. Segui le indicazioni di Cortana. Questo è tutto. E diventa piuttosto noioso. <br/> <br/> Il climax finale compensa un po '. Chi non vuole correre un Warthog attraverso il tetto della Pillar of Autumn fino alla scialuppa finale mentre la nave sta per distruggere Halo stesso? Abbastanza intenso; abbastanza soddisfacente. Ho amato ogni parte di quella parte. La fase finale di Foe Hammer è molto emozionante e la musica aiuta molto in quella scena. <br/> <br/> A proposito di musica, non è stato male. Non è niente come Liberi Fatali di Nobuo Uematsu, ma può diventare piuttosto impressionante. Ad esempio "Rock Anthem for Saving the World". Il tema del Diluvio è fastidioso, però. È come qualcosa di un film horror degli anni '60. A volte pensavo che potesse far sanguinare le mie orecchie. <br/> <br/> Uno straordinario concetto di Halo è l'Alleanza. Che grande gruppo di nemici. È solo che sono stati sopraffatti dal Diluvio. Il gioco avrebbe dovuto concentrarsi sull'Alleanza invece di cambiare direzione. <br/> <br/> Con il Diluvio, c'erano quattro forze al lavoro: Marines (e Master Chief / Cortana), Covenant, Flood e Guilty Spark ( il monitor). Questo potrebbe essere andato lontano. Invece, non è il più intenso possibile e il gioco sembra essere gravemente privo di qualcosa. <br/> <br/> Il multiplayer è piuttosto noioso. Non ho giocato in connessione con quattro XBox, e capisco che è stato pensato per essere giocato in quel modo. Tuttavia, i progettisti dovrebbero aver avuto qualcosa in mente per le creature pietose che possono avere solo tre o quattro giocatori alla volta. A meno che non sia collegato, molto probabilmente passerai la maggior parte del tuo tempo a cercare gli altri personaggi. <br/> <br/> Tutto sommato, sono rimasto piuttosto deluso da Halo. Avrebbe potuto fare cose incredibili, ma in qualche modo non ha funzionato. Dirti cosa, però. Se fatto correttamente, sarebbe un film eccellente.

You Play the mysterious John, known as Spartan-117 and The Master Cheif, a Master Cheif Petty Officer in the United Nations Space Corp of the 26th Century. You are the last of a genetically enhanced g
b0e6cdaeb1
Romeo Vs Juliet full movie free downloadHot Boyz online freethe Babylon 5 full movie download in italianPower Rangers Lightspeed Rescue download moviesIn fuga col cretino download di film mp4Meteorites! full movie online freeOnce Upon a Time in Brooklyn movie download hdMeltdown - La catastrofe full movie in italian 720pDownload the Dolphinman Battles the Sex Lobsters full movie italian dubbed in torrentDies Irae full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.