Elinojani replied

371 weeks ago

City Hunter - Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è sciocco. Questo è ridicolo. Qui è come la commedia Troma in stile anni '80. Molto stupide, un sacco di battute sessuali giovanili e sconcezze al seno (che, a un certo punto, si trasformano in hamburger per il personaggio affamato di Jackie Chan, Ryu Saeba, il "cacciatore di città"), e alla fine rivela la sua trama o più di a metà strada nel film come (intenzionalmente?) zoppo duro e duro solo questa volta su una nave da crociera e un casinò dove nascono stravaganti numeri musicali e giochi di carte di James Bond. <br/> <br/> Sì, è tutto di queste cose. Inoltre è un film di Jackie Chan, un film Chan in stile classico. Il che significa che tutti messi insieme, è un alto bicchiere di colpevole piacere scuotere con un lato di HOLY CRAP JACKIE CHAN POSSO FARLO ?! <br/> <br/> Il film sa esattamente di cosa si tratta, Ryo spiega come si sta prendendo cura di una ragazzina che gli è stata lasciata da un amico morente (già la sua sciocchezza come il moribondo parla normalmente secondo, morendo dopo), e poi la ragazza cresce. Sì, è un personaggio, ma questa non è la storia qui. Il più libero possibile, e molti colpi di scena accadono in modo che arrivi a quella nave da crociera: Ryo viene assunto da un ragazzo per riportare sua figlia a casa. Si intrufola sulla nave, segue Ryo, e ne scaturisce una stranezza con un gruppo di terroristi (molti di loro in tute rosse non dissimili dal Foot di Ninja Turtles), e il cattivo principale non è nemmeno una presa sul cattivo di Die Hard, ma piuttosto il cattivo di Die Hard II, completo di allenamento da solo in una camera da letto. Sacri bicipiti e muscoli pettorali Batman! <br/> <br/> Tutto questo con City Hunter, fino al suo nome che ha una colonna sonora e ala Black Dynamite, è un cartone animato dal vivo. Ma se hai voglia di farlo, se vuoi solo finire con qualcosa che non si prende sul serio per un nanosecondo, è qui che puoi andare. Oh, e anche se l'azione di Jackie Chan non è completamente completa dall'inizio alla fine, quando finalmente arriva a dirlo negli ultimi venti, venticinque minuti, è all'incirca quello che speravi: audace, ad alta quota, magico davvero. Cosa potrebbe NON fare questo ragazzo per la sua arte?
Non posso credere che ad alcune persone questo film non piaccia! È grande! OK, un po 'infantile e sciocco ma hey! Chi vuole crescere! Io certamente no! beh, sono famoso per essere sciocco, infantile, pieno di energia e ridere di Spongebob Squarepants! Ma se sei come me, allora ti piace! Lo adoro! È ether che ti piace o no. Devi essere sciocco o almeno in uno stato d'animo sciocco per amare questo! Sono così che spiega il mio apprezzamento per questo! Ad ogni modo, come ho detto, devi essere sciocco ad amarlo. Oh! Un'ultima cosa! L'azione è fantastica! Morire per! Molto veloce e ben fatto. perché non ci sono più scene di combattimento come questa? Vedi per te stesso come sono! Adoro la musica per qualche motivo! L'azione e la commedia sono combinate così bene che è indescrivibile! Il tutto è fantastico! Veramente stupefacente!
Penso che questo sia stato il primo & quot; true & quot; Il film di Jackie Chan che ho visto … Sono stato spazzato via dalle acrobazie e dai combattimenti, ma wow, questo è ridicolo! Lo adoro!!!! È molto bizzarro e davvero colorato. Più o meno, è & quot; Sotto assedio, & quot; ma con il tipico Wong Jing & quot; tutto va & quot; goofiness! Un sacco di persone che conosco odiano questo, ma adoro questo cartone animato dal vivo … Immagino che tu debba essere di un certo tipo per goderselo … e oh yeh, ha la migliore selezione di grande- donne alla ricerca che abbia mai visto in un film!
Qui non ci sono grandi complotti per la trama. <br/> <br/> La storia giapponese originale di Ryo Saeba presenta analogie con la serie di live-action americana The Equalizer. Un uomo che prima si guadagnava da vivere lavorando come mercenario e assassino per un'organizzazione governativa segreta lascia il suo lavoro e si rivolge ad aiutare coloro che si trovano in gravi difficoltà che non possono aiutare se stessi, a placare la sua coscienza ferita. Tranne Robert McCall non si è mai vantato delle sue erezioni. La serie animata City Hunter è stata immensamente popolare nonostante usasse la stessa formula in ogni singolo episodio. <br/> <br/> Il film City Hunter presuppone che lo spettatore sappia già qualcosa della serie animata. Se, per esempio, non sapevi che Ryo era angosciosamente povero e affamato negli ultimi episodi della serie animata, allora molte delle scene di caccia al cibo perdono il loro umorismo. Lo stesso vale per il fatto che Ryo prenderà assolutamente qualsiasi lavoro privato-occhio che implichi passare del tempo con donne bellissime, e rifiuterà qualsiasi lavoro che non sia. <br/> <br/> Altre caratteristiche della serie sono: Ryo's la coorte Saeko Nogami, una stupenda detective della polizia che prende il piacere perverso nell'usare le sue astuzie femminili per costringerne i favori; un personaggio unico che è in grado di lanciare carte da gioco con una forza mortale come stelle che lanciano; Il marchio di fabbrica di Austin rosso Mini di Ryo; I martelli di Kaori. <br/> <br/> Con la CGI di oggi, le scene obbligatorie in cui Kaori mescola Ryo con una gigantesca mazza da 100 tonnellate sarebbe stata molto meglio. Hanno finito per essere maldestri e poco divertenti. <br/> <br/> La trama è molto tipica di City Hunter: Ryo viene assunto da un potente uomo d'affari per trovare la figlia fuggiasca e prende il lavoro contro la sua volontà.Nel frattempo, la nave da crociera che la segue è presa in ostaggio da una banda di mercenari. <br/> <br/> Il film aggiunge un paio di elementi non presenti nella serie, vale a dire le arti marziali e l'umorismo nei servizi igienici per adulti. Questi sono abbastanza standard per i film di Hong Kong, e aiutano a spiegare perché è stato un grande successo al botteghino di Hong Kong. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di scene memorabili in questo film, in particolare uno in cui Ryo e Saeko si uniscono per combattere. Ryo oscilla intorno al saeko armato per sparare ai nemici in tutte le direzioni, e poi fa un ballo da sala con lei quando hanno finito. In un'altra scena, Bruce Lee allena Jackie durante un combattimento in un cinema. La lotta nel porticato … Non dirò altro - devi solo vederlo. <br/> <br/> Se stai cercando un serio butt-kick, questo non è il film di Jackie Chan per tu. Questo film è per la folla Airplane / Naked Gun con un gusto per l'azione.
Ci sono solo due parole con le quali posso descrivere questo film. Strano e divertente. È molto strano e molto divertente.Mi piace davvero Jackie's City Hunter, anche se non ho mai letto il fumetto o visto l'anime. Questo film è un film leggero da non prendere sul serio. Se lo fai, beh, ti perderai tutto il divertimento!

While searching for the daughter of a Japanese publishing magnate, private investigator Ryu Saeba and his assistant Kaori are caught up in the middle of a cruise liner highjacking. It&#39;s up to Ryu
3a43a2fb81
The Protector - La legge del Muay Thai movie download hdIl caso Freddy Heineken full movie online freethe Mafia: The City of Lost Heaven italian dubbed free downloadDanny the Dog full movie online freeSharpe's Enemy download di film interi in hdLe miniere di re Salomone full movie in italian free download hd 720pfull movie in italian free download mp4the Distruzione dal cielo italian dubbed free downloadBlack Lightning - Il padrone del cielo downloadthe Fast Furious 8 full movie download in italian
Please log in to post a reply.